La gamma di apparecchi di segnalazione Linergy si arricchisce di due nuovi prodotti dal design semplice, elegante e raffinato dove nulla nella progettazione è stato lasciato al caso. Wafer e Lucy rappresentano infatti il risultato di tanta ricerca, di studio e di passione elementi che caratterizzano da sempre Linergy, quando c’è da offrire una soluzione al mercato che oltre a rispettare tutti i requisiti normativi legati al mondo dell’illuminazione di sicurezza, ha quel quid in più che fa di un apparecchio di segnalazione anche un complemento d’arredo che si integra perfettamente con l’ambiente circostante.
Lucy è un apparecchio di segnalazione dalle dimensioni ridotte che si installa a incasso nel soffitto grazie all’apposito kit di serie. Dotata di un pannello di soli 15cm di lunghezza, illuminato uniformemente garantisce una distanza di visibilità di 16m. E’ disponibile in tutte le versioni funzionali e adatta ad ambienti di design come corridoi, uffici, uscite di sicurezza.
Wafer è invece un apparecchio di segnalazione, compatto e poliedrico in quanto senza l’ausilio di accessori può essere installato a soffitto, a parete e a bandiera e nonostante le sue dimensioni contenute è in grado di garantire una distanza di visibilità di 30m. Viene fornita di serie in nero, ma è possibile acquistarla in qualsiasi colore indicando il RAL al momento dell’ordine.