Estetico ed intelligente, il nuovo SHORAI Edge in bianco e nero di Toshiba impreziosisce gli arredi interni più di tendenza. Il design elegante e contemporaneo, le linee squadrate e le finiture opache delle unità interne, fanno del nuovo SHORAI Edge un climatizzatore con l’anima versatile, in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi tipo di abitazione. In classe energetica A+++, il nuovo climatizzatore consente un reale risparmio energetico anche a carichi parziali (SEER fino a 8,6 e SCOP fino a 5,2).
Le unità sono disponibili in 7 taglie da 2 a 8,5 Kw per sistemi mono e multisplit e i pretranciati invisibili per il passaggio delle tubazioni rendono anche la sua installazione veloce e poco impattante. Per ridurre il rumore e migliorare il comfort, la funzione SILENT dimezza il livello sonoro dell’unità esterna, mentre la funzione QUIET riduce il rumore dell’unità interna per una tranquilla notte.
L’innovativa tecnologia del compressore rotativo di Toshiba combina prestazioni esemplari con un’eccezionale affidabilità; riducendo al minimo le fluttuazioni garantisce una temperatura costante aumentando l’efficienza energetica ed eliminando la rumorosità. La tecnologia Inverter Toshiba permette di regolare la capacità di riscaldamento e raffrescamento in ogni momento, regolando la velocità del compressore in base alle esigenze evitando così continue accensioni o spegnimenti.
SHORAI Edge è dotato di filtro Ultra Pure l’ultima innovativa tecnologia prodotta dai laboratori Toshiba per migliorare la qualità dell’aria nell’ambiente. Il suo flusso d’aria 3D permette di ottenere la distribuzione dell’aria e un comfort termico uniforme e con la tecnologia Fireplace la temperatura nella stanza viene uniformata, anche in presenza di una seconda fonte di calore come un caminetto. La funzione antigelo (8°C) e lo sbrinamento a richiesta consentono di mantenere il livello di comfort desiderato.
Il telecomando del medesimo colore dell’unità interna scelta (bianco o nero) offre una serie di funzioni avanzate per garantire una facile gestione e programmazione. Il nuovo SHORAI Edge è dotato anche del nuovo modulo Wi-Fi di serie completamente integrato nell’unità interna che permette la gestione dell’impianto a distanza tramite APP