Ultime news

Hikvision presenta la centrale AXPro Plus 16, che offre 16 ingressi filari a bordo e 2 uscite. Il nuovo modello si affianca alla versione precedente, di cui mantiene le performance: velocità di installazione e semplicità di utilizzo e gestione, grande autonomia anche in caso di blackout, 64 zone wireless, integrazione con la TVCC e molto altro. Vediamolo.

Autonomia
La centrale AXPro Plus 16 vanta un box più capiente nel quale è alloggiata una batteria tampone da 12V/7Ah al piombo che assicura maggiore autonomia anche in caso di interruzione dell’energia della rete elettrica.

Wireless fino a 2 km
Le performance tradizionali di AXPro Plus anche nella versione 16 si basano sulla potente comunicazione wireless a 868 MHz bidirezionale, che garantisce un’elevata portata e la massima compatibilità con tutti i dispositivi Hikvision. E’ stata mantenuta la capacità massima di 96 zone wireless, con la possibilità di utilizzare fino a 48 rivelatori con telecamera integrata della serie PIRCAM.

Videoverifica 2.0
AXPro Plus 16 consente, per tutte le telecamere IP connesse al sistema, l’invio della videoverifica all’utente e all’istituto di vigilanza come elemento fondamentale per determinare la reale natura dell’evento. Il punto di forza di AXPro rimane comunque l’integrazione con il mondo TVCC, permettendo la “trasformazione” delle telecamere IP (Acusense; Termal) in rivelatori, capaci, a sistema inserito, di generare un vero e proprio allarme con attivazione delle sirene, invio di chiamate e clip video.

Elevata connettività
I vettori di comunicazione restano: LAN:10/100 Mbps; Wi-Fi 802.11b/g/n; 2 Slot x SIM 3G/4G. La comunicazione degli eventi avviene tramite l’invio di notifiche push, SMS e chiamate vocali.

AXPro è già predisposta per essere connessa ad un istituto di vigilanza sfruttando il protocollo digitale standard.