AVE è stata protagonista della prima puntata del Podcast “VITAMINE con Simone Micheli”, ora disponibile su Spreaker e Spotify. Il salotto digitale del creatore italiano accoglie il dott. Emanuele Belli, in qualità di consigliere delegato di AVE, per intavolare un interessante discorso attorno al tema della “Tecnologia e domotica per un nuovo futuro”, suggellando una partnership che si protrae da diversi anni.
Riascolta la puntata su Spreaker»
Riascolta la puntata su Spotify»
AVE e la collaborazione con Simone Micheli
AVE è infatti stata scelta da Simone Micheli per importanti mostre ed eventi dedicati al contract in Italia e all’estero, nonché per progetti di grande prestigio come il Barcelò Milan Hotel, rilevanza storica come la Torre di Maiano, rivalutazione come nel caso dell’Aquatio Cave Luxury Hotel & SPA, splendore e fascino come per l’Ausonia Hungaria.
Progettare hotel per il domani
Da questa solida e duratura collaborazione si evince un connubio di intenti, un modo completamente nuovo di concepire gli ambienti dell’ospitalità, dove la domotica e le soluzioni AVE entrano a far parte definendo nuovi standard di comfort, lusso e sostenibilità. La tecnologia diventa strumento nelle mani di Simone Micheli per sperimentare e progettare hotel per il domani, orientati verso nuove forme di bellezza, risparmio energetico e funzionalità innovative.
La proposta AVE dedicata all’hôtellerie di lusso: un nuovo modo di interpretare l’albergo
Ad avvalorare ulteriormente la proposta AVE per l’hôtellerie di lusso interviene il design, grande punto di forza e simbolo del Made in Italy di qualità. Estetiche personalizzabili, compatibili con vari standard internazionali, si abbinano ad innovativi lettori per controllo accessi, touch screen di camera e rivoluzionari sistemi di comando touch e a levetta per offrire un nuovo modo di interpretare l’albergo. Il tutto perfettamente integrato al software di gestione alberghiera AVE, sempre all’avanguardia e pronto a massimizzare comfort, prestazioni, sicurezza e risparmio energetico.