Parte della linea Premium di allarme senza fili logisty.sepio, la sirena bianca è ideale per qualsiasi ambiente residenziale, anche per i contesti abitativi più esigenti, e in caso di allarme agisce da deterrente contro gli intrusi.
Massima protezione residenziale con la Sirena bianca da esterno della linea logisty.sepio di Hager sicurezza, brand di riferimento nelle soluzioni di sicurezza e comfort senza fili.
Disponibile in due versioni, con lampeggiante e con lampeggiante e messaggi vocali avverte tempestivamente in caso di tentativi di effrazioni fornendo segnalazioni acustiche e visive utili anche come avviso per il vicinato.
La Sirena bianca di Hager sicurezza è caratterizzata da un design elegante contemporaneo che insieme al colore bianco l’aiuta a inserirsi con discrezione in qualsiasi contesto ambientale. È dotata di un lampeggiante arancione per facilitarne la localizzazione visiva.
In caso di allarme intrusione, incendio o emergenza la sirena suona in potenza. Quando viene rilevata un’intrusione nelle zone protette, la sirena vocale logisty.sepio ha il grande vantaggio di avvisare il malintenzionato già dai punti più esterni dell’abitazione, grazie alla dissuasione vocale progressiva a 4 livelli: avviso, dissuasione, preallarme e allarme intrusione.
Semplice da installare, è certificata IMQ allarme Livello II ed è dotata di una pila alcalina 6 V – 14 Ah con 5 anni di autonomia in normali condizioni d’uso.