Ultime news

E’ in inchiesta pubblica il progetto di Norma CEI C.1162 dal titolo “Applicazioni ferroviarie, tranviarie, filoviarie e metropolitane – Materiale rotabile – Monitoraggio della corrente al pantografo di un veicolo ferroviario nel sistema a 3kV c.c.“.
Il progetto di Norma italiana è stato discusso in ambito del Comitato CT9 ed elaborata al fine di definire l’attività di monitoraggio delle componenti armoniche della corrente scambiata tra rotabile e linea di contatto per i veicoli ferroviari, alimentati nel sistema a 3 kV c.c., da immettere in servizio sulla infrastruttura nazionale.

E’ possibile inviare i propri commenti al CEI, Comitato Elettrotecnico Italiano, utilizzando il documento-template scaricabile all’indirizzo www.ceiweb.it/doc/moduli/FormularioIP.docx, entro la data di scadenza dell’inchiesta preliminare. Tale template va allegato all’e-mail da inviare all’indirizzo dt@ceiweb.it. I commenti saranno inviati all’Organo Tecnico CEI competente, che li analizzerà nella fase di predisposizione della versione finale del documento.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito CEI.

Altre News

Vedi tutte