AcuSearch semplifica la gestione della sicurezza, rendendo la ricerca di eventi e persone più efficiente e immediata. Questa nuova tecnologia firmata Hikvision permette di chiedere al sistema di videosorveglianza di selezionare una specifica persona e di rivedere qualsiasi immagine che la riguarda. In un click l’operatore troverà esattamente ciò che cerca all’interno di ore o anche giorni di registrato.
Rivoluzione AcuSearch
Hikvision è partita dalla consolidata tecnologia AcuSense, che rileva e classifica persone e veicoli usando l’intelligenza artificiale per garantire un’affidabilità fino al 90%. Con AcuSearch Hikvision è andata oltre, permettendo di selezionare una specifica persona e di rivedere e tracciare tutte le immagini relative ai suoi movimenti. Con Acusearch si può quindi trovare ciò che si sta cercando con la massima velocità ed efficacia.
Ricerca super affinata
Con AcuSearch la ricerca e il playback video sono ancora più efficienti ed efficaci. Potendo selezionare i video in modo da cercare solo i frame che ritraggono una persona precisa, si possono ottenere informazioni chiave in tempi ridottissimi. AcuSearch si caratterizza infatti per:
· alta precisione (metadati delle telecamere e AI garantiscono elevata precisione nella selezione del soggetto da individuare);
· ricerca rapida e intelligente (il focus sul target specifico consente di trovare rapidamente la persona di interesse);
· semplicità di utilizzo (con un solo click si ottengono risultati immediati);
· costi ridotti (perché efficienza e rapidità si traducono in una riduzione dei costi operativi).
Aggiornamento facile e immediato
AcuSearch è disponibile come aggiornamento firmware per le telecamere e gli NVR della serie AcuSense. Questo aggiornamento può essere facilmente scaricato e installato, permettendo agli installatori di offrire ai propri clienti una soluzione all’avanguardia senza sostituire i dispositivi esistenti.