Negli ultimi anni, l’evoluzione della tecnologia smart ha trasformato radicalmente il modo in cui interagiamo con la nostra casa. A questo proposito, Delta Dore ha sviluppato i web server Tydom Home e Pro, che consentono la gestione da remoto e la programmazione di tutti i dispositivi smart dell’abitazione promettendo un controllo domestico più intelligente che mai.
Tydom Home
Il web server Tydom Home è il cuore pulsante del sistema di automazione domestica Delta Dore. Grazie a questo dispositivo è possibile ottenere il massimo comfort con il controllo di tapparelle, cancelli, luci e termostati programmabili e controllabili a voce o a distanza tramite app. Discreto e dal colore neutro, si adatta a qualsiasi ambiente. Tydom Home è compatibile con oltre 400 prodotti Delta Dore e dei più grandi brand di dispositivi per la casa, tra cui prese e lampadine smart che utilizzano la tecnologia Zigbee.
Tydom Pro
Tydom Pro è il web server compatto che rende smart l’impianto elettrico senza particolari predisposizioni. Discreto e poco visibile gra¬zie al design rinnovato, il web server Tydom Pro è stato progettato all’insegna del minimalismo e della coerenza con gli altri prodotti modulari Delta Dore (per esempio, la linea Tyxia).
Tydom Pro è particolarmente adatto per la ge¬stione smart dei condomini e per i contesti (come abitazioni nuove, individuali e/o collettive) che richiedono un uso minimale dello spazio: dal punto di vista tecnico il dispositivo può infatti essere installato nel quadro elettrico in maniera facilitata, con soli due moduli. Questo dispositivo smart è stato classificato con il grado di protezione IP30, lavo¬ra con le tecnologie di comunicazione X3D, Zig¬Bee, X2D e permette di gestire un’ampia gamma di prodotti Delta Dore e di altri brand partner; può essere collegato fino a un massimo di 136 dispositivi e viene alimentato dalla rete elettrica.
App Tydom
L’app dedicata, Tydom, è gratuita, protetta e senza abbonamento. Scaricabile su Apple Store e Google Play, consente all’utente finale di gestire i dispositivi della smart home tramite smartphone, tablet o comando vocale. L’installatore può invece accedere all’account Pro Delta Dore per la manutenzione e condividere facilmente l’installazione in corso con il supporto tecnico della nostra assistenza clienti o con un altro installatore, se necessario.