Italweber, azienda attiva nel settore della protezione elettrica dal 1960 e nel mondo degli impianti fotovoltaici dal 2009, parteciperà con uno stand (PAD. D7 – stand 057) a KEY – The Energy Transition Expo, in scena a Rimini Fiera dal 28 febbraio al primo marzo.
Con l’occasione presenterà la gamma di quadri elettrici per la protezione degli impianti fotovoltaici, sia lato corrente continua (DC) sia lato corrente alternata (AC). Solo negli ultimi due anni ne ha realizzati oltre 55mila.
Ogni quadro, personalizzabile in base alle esigenze del cliente, è collaudato singolarmente, è dotato di una propria matricola univoca per una totale rintracciabilità, ed è fornito con scheda tecnica, schemi elettrici e certificato di conformità.
Italweber fornice anche quadri di stringa per tensioni fino a 1500V DC, quadri AC per allaccio in Bassa Tensione (CEI 0-21) o in Media Tensione (CEI 0-16), quadri AC e DC dotati di bobine di sgancio a lancio di corrente o di minima tensione, quadri che includono, in un unico centralino, tutti i componenti di protezione sia del lato AC che del lato DC.