Ultime news

Italweber, azienda protagonista da oltre 60 anni in Italia nella produzione di fusibili e portafusibili, è lieta di annunciare la nascita di “Italweber Academy”, una nuova sala conferenze ampia oltre 120 m2, all’interno della sede di Assago (MI), dotata delle più avanzate tecnologie multimediali e in grado di ospitare fino a 50 persone.

“Siamo convinti che la conoscenza sia la risorsa più importante che abbiamo a disposizione per cambiare in meglio il mondo in cui viviamo. Crediamo che la nostra specializzazione nel campo della sicurezza elettrica, a partire dalla protezione dalle sovracorrenti con i fusibili e gli interruttori, fino al corretto uso dei dispositivi di protezione individuali e collettivi, costituisca un patrimonio di conoscenze che abbiamo il piacere ed il dovere di condividere con i clienti”, dichiara l’azienda.

All’interno di questo spazio moderno e luminoso è stato allestito anche un nuovo showroom, uno spazio espositivo nel quale chiunque lo desideri ha la possibilità di scoprire e di “toccare con mano” tutte le linee di prodotto Italweber e le migliori soluzioni disponibili sul mercato per garantire la sicurezza dai rischi elettrici.

Italweber ha recentemente ampliato la gamma di prodotti a catalogo con l’acquisizione di alcune società del settore. Tali acquisizioni, insieme ad altre partnership che ha costruito in questi ultimi anni, le consentono di proporre nuove soluzioni e una gamma completa di dispositivi di protezione individuali (DPI), interruttori magnetotermici e differenziali, interruttori rotativi, sistemi di connessione e molto altro.

“Desideriamo che la nostra Academy sia uno spazio di incontro aperto e accogliente tra la nostra azienda i clienti con l’obiettivo di presentare le caratteristiche distintive della nostra azienda e dei prodotti. Lavoriamo con energia, entusiasmo e passione per migliorare sempre di più prodotti, servizi e relazioni. Il nostro obiettivo centrale è la soddisfazione dei clienti”, conclude l’azienda.

Italweber