“Comelit ha a cuore la partnership con i suoi installatori partner ed il viaggio a Dubai è stata un’occasione per premiare il loro lavoro e celebrare i successi che abbiamo ottenuto”, riassume così Alessandro Stoppa, Direttore Commerciale Italia di Comelit, il viaggio premio con gli installatori partner dell’azienda di Rovetta.
Un’esperienza indimenticabile quella nella vibrante Dubai che è stata condivisa da installatori Partner Top provenienti da ogni parte d’Italia. 160 partecipanti, accompagnatori e collaboratori Comelit compresi, hanno vissuto 5 intensi giorni di visite e avventure emozionanti, che rimarranno sicuramente impressi nei loro ricordi. Comelit ha voluto gratificare i suoi partner con viaggio-premio che potesse celebrare gli obiettivi raggiunti durante l’anno. Un viaggio voluto per dar valore all’impegno di tutti, ai traguardi ottenuti grazie alla forte partnership instaurata.
Tra la città vecchia e il jeep safari nel deserto, tra le “Dancing Fountains” e la cena al largo per godere della vista della città, l’esperienza è stata anche l’occasione perfetta per presentare la strategia aziendale dei prossimi anni. Si è tenuto, infatti, un meeting strategico dove l’Amministratore Delegato, Edoardo Barzasi, e il Direttore Commerciale Italia, Alessandro Stoppa, hanno presentato i piani di crescita Comelit e i servizi studiati su misura per i professionisti.
“Il legame con i nostri Partner vuole essere solido e duraturo. Questo viaggio è stato fortemente voluto per premiarli, per valorizzare il loro lavoro e consolidare la collaborazione con noi.”, afferma Bruno Pellegrini, Direttore Marketing di Comelit.
Perché in Comelit si crede fermamente nell’importanza di costruire relazioni solide e durature basate sulla condivisione dei medesimi valori. La forza del successo aziendale risiede nella fiducia reciproca e nella stretta collaborazione con i propri partner, una sinergia che aiuta a superare le sfide e raggiungere traguardi importanti.
“Questa iniziativa ci ha permesso di trasformare i nostri Partner Top in veri e propri ambassador, dei valori del nostro marchio – svela Alessandro Stoppa che prosegue – Mi ha positivamente sorpreso l’intensità dell’interazione tra i partecipanti, la capacità di fare squadra e di condividere opinioni sui prodotti Comelit, anche tra colleghi in qualche modo concorrenti. Mi piace pensare che abbiamo contribuito a fare nascere nuove partnership e possibilità di collaborazioni”.
Essere al centro di una community unita e motivata è un obiettivo che rispecchia perfettamente la mission di Comelit: “With You. Always!”.