EasyAXS è la soluzione di connettività che aumenta le potenzialità dei prodotti e servizi Bft e rende le automazioni per accessi più smart e facili da usare. Con le soluzioni Bft, marchio del Gruppo SOMFY, gli installatori e gli utenti finali possono beneficiare dei vantaggi della connettività grazie a un sistema affidabile, sicuro e conveniente.
Grazie allo sviluppo di nuovi moduli wireless è possibile connettere le centrali di comando Bft al cloud dell’ecosistema smart home Somfy TaHoma e nuove App per smartphone dedicate sia agli installatori che agli utenti finali.
Inoltre, con l’app EasyAXS l’installazione è notevolmente facilitata. Con questa applicazione, infatti, i professionisti possono configurare con precisione un sistema connesso, senza il rischio di commettere errori, grazie a una guida dettagliata. In questo modo è possibile risparmiare tempo durante l’installazione.
L’app EasyAXS consente agli installatori di effettuare una corretta manutenzione del prodotto. Ad esempio, è possibile accedere a parametri, impostazioni e informazioni diagnostiche del quadro comando e gestire tutto direttamente dall’app per semplificare il lavoro dell’installatore in loco. È anche possibile aggiungere telecomandi tramite la semplice scansione di un codice QR dall’app.
Tra i vantaggi offerti da EasyAXS, sia per i professionisti che per i consumatori finali, troviamo la compatibilità con l’innovativa app TaHoma di Somfy, che garantisce comodità, tranquillità e facilità d’uso per i sistemi di controllo ad uso domestico. Infatti, grazie all’integrazione nativa con l’app TaHoma di Somfy, gli utilizzatori finali potranno collegare direttamente gli operatori Bft con l’App TaHoma e saranno in grado di gestire l’apertura e la chiusura dell’automazione Bft con lo smartphone o con gli assistenti vocali Google Assistant e Amazon Alexa.