È possibile rendere la propria casa smart, in modo semplice e senza fare opere murarie? Sì con Kosmos, un unico pulsante, un universo di funzionalità. È sufficiente infatti collegare il dispositivo alla rete Wi-Fi dell’abitazione per avere un controllo completo della tua casa connessa, sia in locale sia da remoto, tramite l’ App Kblue MyTherm o gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home.
Un design innovativo
Kosmos è disponibile in due colori, bianco e nero e può essere installato su tutte le più comuni serie civili in commercio grazie all’utilizzo di adattatori.
Inoltre, è disponibile in 2 versioni hardware, per adattarsi ad ogni necessità
• ETH-KOSMOS_HV: con relè elettricamente connessi a 230V
• ETH-KOSMOS_SC: con relè isolato (contatto pulito)
Cinque funzioni in un unico prodotto. Per andare oltre
• Deviatore connesso/Interruttore: consente l’accensione e spegnimento del carico (es. luci) da locale (tramite comando touch), da remoto (via app), tramite scenari o assistenti vocali
• Tapparella: consente di pilotare le due uscite di Kosmos azionare le tapparelle da locale (tramite touch), da remoto (via app) e tramite scenari o assistenti vocali.
• Termostato: consente il controllo della temperatura, sia offline (tradizionale), sia con connessione WiFi, attraverso l’app su smartphone. Il setpoint della temperatura si può modificare direttamente da touch, senza dover ricorrere all’app.
• Pulsante scenario: consente di lanciare due scenari, oltre ad una configurazione completa per automatizzare con un solo gesto più funzioni.
• Relé smart: consente di pilotare l’uscita (contatto pulito) per comandare elettroserrature o per gestire il funzionamento di cancelli e basculanti.
L’installazione di Kosmos è molto semplice: si può sostituire il vecchio interruttore con Kosmos e in pochi minuti si può rendere la casa connessa, scegliendo la configurazione migliore per le proprie esigenze.