Kone, protagonista globale nell’installazione, manutenzione e ammodernamento di ascensori, scale mobili e porte automatiche per edifici, conferma la sua partecipazione alla prima edizione di GEE, Global Elevator Exhibition, la fiera internazionale dedicata alla mobilità verticale e orizzontale, in programma dal 15 al 17 novembre 2023, a Milano (fieramilano – Rho).
Con ricavi netti pari a 10,9 miliardi di euro, oltre 60.000 dipendenti (dati aggiornati a fine 2022) ed azioni di classe B quotate al Nasdaq Helsinki Ltd. in Finlandia, Kone rappresenta una quota rilevante per il settore ascensoristico, oltre che un riferimento internazionale di innovazione per il People Flow, ovvero la gestione dei flussi di persone all’interno degli edifici per spostamenti sicuri, confortevoli e senza interruzioni.
La sua adesione a GEE, Global Elevator Exhibition, rappresenta un endorsement decisivo per la fiera, che, sebbene alla sua prima edizione, si dimostra fin da ora una piattaforma fieristica internazionale, rappresentativa dell’intera industria di ascensori, scale mobili, tappeti mobili e componenti.
L’offerta di GEE, Global Elevator Exhibition, si conferma fin da oggi ricca di prospettive per amplificare le opportunità di business e networking di operatori e visitatori. La manifestazione, infatti, si svolgerà in concomitanza con altre tre fiere B2B, già consolidate e decisive per il settore del Building (ME-Made Expo, leader in Italia per il mondo dell’architettura e delle costruzioni – che durerà come di consueto un giorno in più; Sicurezza, punto di riferimento in Europa per il settore security e antincendio; Smart Building Expo, l’evento della home and building automation e dell’integrazione tecnologica). Questa sinergia ha preso la forma di un’alliance strategica – MIBA, Milan International Building Alliance – un sodalizio il cui intento è offrire a tutti i settori coinvolti e affini una visione più ampia, contemporanea ed integrata di Smart Building e Smart City.
L’adesione di Kone è una dichiarazione di intenti che riflette l’impegno continuo dell’azienda, ma anche di GEE, Global Elevator Exhibition, e della stessa MIBA, nell’aggiornamento e nello sviluppo del business, volti a plasmare il futuro della mobilità verticale e a guidare l’industria verso soluzioni sempre più intelligenti, sostenibili, complementari ed efficienti.