In distribuzione la terza edizione di Landing Pages, il corporate magazine di Farfisa. Disponibile in pdf per download dal sito www.farfisa.com ed in spedizione diretta da newsletter, è un impaginato formato tabloid bilingue italiano ed inglese. Si pone come target di riferimento tutti gli stakeholder, a cominciare dai clienti e prospect ma anche fornitori e partner di Farfisa a 360°. Landing Pages ha come obiettivo la comunicazione esterna di contenuti relativi all’azienda, su vari fronti: prodotti, novità, strategie da condividere, notizie utili a conoscere Farfisa non solo dal punto di vista della produzione, ma anche progetti, strategie, rotte, raccontare come si lavora e vive in azienda.
In questo terzo numero, sul magazine si presenta la nuova linea Astro attraverso il Direttore R&D Roberto Canullo, che approfondisce in queste colonne la nascita della linea. Inoltre, grande spazio è dedicato a strategie corporate basate su territorio, talento, responsabilità. Farfisa è infatti uno spazio aperto ed in sviluppo in cui convergono persone, tecnologie, valori, competenze in modalità scambio e condivisione. In questo numero di Landing Pages poi c’è l’opportunità di apprezzare una case history, un’installazione video in Gran Bretagna su un antico palazzo d’epoca in ristrutturazione in cui è stato montato materiale Farfisa conforme DDA (disability discrimination act). Come sempre, l’ultima facciata ospita un’intervista ad uno dei partner, in questo caso si tratta del distributore sudafricano Raicom che racconta la relazione con un’industria manifatturiera e dedita all’export di qualità come Farfisa.
Farfisa