Hager Bocchiotti annuncia il nuovo posizionamento di brand che ruota intorno al concetto di relazione e totale sintonia con i propri clienti ed è riassunto nella tag-line “Per te, con te.”, non solo un approccio etico, ma una parte integrante del DNA aziendale.
L’obiettivo di questa filosofia identitaria è sottolineare la propria unicità e consolidare il ruolo guida nel dare forma al mondo elettrico di domani. L’approccio di Hager Bocchiotti non si limita a fornire soluzioni sicure e semplici, diventate un marchio di riferimento per gli installatori, ma interpreta concretamente l’attitudine dell’azienda di lavorare a fianco dei propri clienti con l’obiettivo di ideare e sviluppare le soluzioni ideali in grado di abilitare ed efficientare i loro progetti.
La nuova tag-line, che è al centro dei principali contenuti presenti negli strumenti di marketing aziendali (nuovo company profile in primis, documentazione di prodotto, listini, immagini, video, sito web…), sottolinea l’affidabilità, l’innovazione, l’efficienza di Hager Bocchiotti all’interno di un concetto di forte considerazione della centralità del cliente, a tutti i livelli.
“Per te, con te.” punta, inoltre, a incrementare la consapevolezza di tutti i vantaggi forniti dall’offerta e dal presidio quotidiano del mercato da parte dell’organizzazione di Hager Bocchiotti, inclusiva anche di supporti digitali e di attività di formazione per essere in ogni momento e ovunque a fianco dei propri clienti.
All’interno del nuovo company profile di Hager Bocchiotti dal titolo “Modelliamo il mondo elettrico di domani. Per te, con te.” troviamo, un approfondimento di questi concetti assieme a tutti i dettagli di presentazione dell’azienda, dei servizi proposti e dell’offerta prodotti divisa per applicazione (Commerciale-Terziario-Industriale/ Residenziale / Mobilità Sostenibile) in un formato mappa esaustivo, pratico e integrato con codici QR con le informazioni del sito web dell’azienda (www.hager-bocchiotti.it).
“Il Gruppo ha sempre messo il supporto ai propri clienti al centro della propria attività. Considerato che la vita lavorativa degli installatori è diventata sempre più complessa – a causa di normative, legislazioni e tecnologie in continua evoluzione – il nostro aiuto e sostegno diventa oggi più importante che mai. Abbiamo quindi ritenuto che fosse giunto il momento di esplicitare in modo chiaro e coerente il nostro messaggio di vicinanza al nostro cliente”, ha dichiarato Walter Valentini, Trade Marketing & Communication Manager di Hager Bocchiotti.