Sorpresa PowerLED aggiunge la funzione luce di emergenza a tutte le lampadine LED e fluorescenti compatte. Si accende quando va via la luce e non ti lascia mai al buio!
E’ un semplice ed innovativo modulo elettronico che si monta alla base di una normale lampadina LED o CFL con attacco E27*.
Si ricarica ogni volta che si accende la luce e in caso di black-out i suoi LED si accendono automaticamente, con una autonomia di 2 ore.
Per non rimanere al buio quando va via la corrente non è più necessario avere installato in casa un apparecchio per illuminazione di emergenza, con il modulo Sorpresa PowerLED la lampadina del lampadario di cucina si trasforma in luce di emergenza. Grazie all’innovativo circuito, alla batteria agli Ioni di Litio e al modulo Led integrato, Sorpresa PowerLED si accende automaticamente in caso di mancanza di elettricità per poi spegnersi al ritorno della corrente.
Si accende automaticamente solo quando rileva il black-out, si ricarica automaticamente quando la luce è accesa.
* Il modulo non può essere utilizzato con lampadine incandescenti e alogene ma solo con lampadine LED e fluorescenti compatte di potenza non superiore a 30W.