E’ giunto nel 2015 alla sua Diciassettesima Edizione il Premio CEI – Ingegner Giorgi, rivolto ai Presidenti e ai Segretari dei Comitati Tecnici e SottoComitati del CEI e ai Presidenti e Segretari dei Comitati e SottoComitati del CENELEC e della IEC nominati dal CEI. I candidati devono essere proposti dai Soci del CEI e saranno selezionati dal Comitato Esecutivo del CEI su proposta della Commissione di Valutazione composta dal Presidente, dal Direttore Generale e da un Vice Presidente del CEI.
Ogni candidatura dovrà essere accompagnata dalle motivazioni che la sostengono, tra le quali il contributo tecnico dato alla crescita, sviluppo e promozione della normativa, l’espressione di una leadership effettiva in tale ambito; il contributo offerto alla promozione e all’immagine del CEI e delle sue attività, l’aver operato attivamente per un periodo di tempo significativo, comunque non inferiore a 6 anni.
I candidati scelti saranno premiati nel corso di una cerimonia ufficiale con un attestato di riconoscimento e un oggetto ricordo nel corso della prossima Assemblea Generale del CEI nel 2016.
La scheda per le candidature 2015 dovrà essere inviata entro il 27 febbraio 2016 alla Segreteria del Premio CEI – Ingegner Giorgi.
La scheda può essere scaricata dal sito www.ceiweb.it alla voce Eventi > Premi CEI.