Si terrà venerdì 22 novembre presso le Officine del Volo a Milano, in occasione dell’evento “KNX Day 2013: il mondo a portata di mano”, la cerimonia di assegnazione dei riconoscimenti del Premio KNX Italia. La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, premierà i migliori progetti che si siano distinti in termini di innovazione ed eccellenza realizzativa.
È già possibile per progettisti, installatori, system integrator e altri operatori attivi sul territorio nazionale inviare la propria candidatura al concorso: tutti gli interessati dovranno compilare l’apposita domanda di partecipazione e inviarla, entro e non oltre venerdì 8 novembre, all’attenzione di segreteria@knx.it, unitamente all’elenco dei dispositivi KNX utilizzati nella realizzazione del progetto.
I lavori ammessi al concorso devono essere stati realizzati negli ultimi due anni e non devono aver partecipato a precedenti edizioni del Premio KNX. Le candidature potranno concorrere al riconoscimento in cinque differenti categorie, in cui si evidenziano i vari benefici che la tecnologia KNX può fornire in diversi ambiti di applicazione, in risposta a particolari esigenze:
– Miglior Progetto per l’Efficienza energetica;
– Miglior Progetto per il Sociale;
– Miglior Progetto per le Strutture recettive;
– Miglior Progetto per la Pubblica Amministrazione;
– Miglior Progetto Nazionale.
La Giuria, costituita da esperti neutrali del mondo KNX e di KNX Italia, attribuirà un premio per ognuna delle cinque categorie, ovvero un pacchetto che include alcune APP KNX per ETS di maggiore successo e uno Smartwatch Galaxy Gear Samsung. La premiazione dei cinque vincitori sarà una occasione di incontro e divertimento con il mondo KNX aperta a tutti previa registrazione.
Bando del Premio e domanda di partecipazione sono disponibili sul sito: www.knx.it.